Backgammon gioco d'azzardo può essere piacevole, soprattutto se si sa come vincere giocando bene. Ma ogni tanto una punta o due potrebbe aiutarvi ancora di più e fare di te un giocatore più compiuta.
Uno dei migliori piani di gioco per vincere è quello di bloccare il tuo avversario a. Si impedisce loro di trasferire i loro pezzi dal vostro bordo domestico. Questo deve essere completato all'inizio della partita per tenere i concorrenti due pezzi boardthere nella vostra casa. Quindi è necessario spostare i pezzi di sette punti, 5, e quattro il più rapidamente possibile e anche di due e 3 se realizzabile. Mantenere il vostro punto di 6 con sei pedine dove si trova. Questo assicurerà che il vostro avversario non può non essere in grado di lasciare il vostro bordo domestico e aiuti le vostre probabilità di blocco in a venire via con una vittoria.
Con il blocco della opposizione, saranno in cerca di Sixes doppio quando tutte le altre opzioni sono state fatte per ottenere questi due pezzi di vostro bordo domestico. Raddoppia se non sono schiacciati, il vostro avversario sarà costretto a spostare una pedina in un momento, nella misura in cui ottenere un sei o più, e lasciare 1 correttore vulnerabili dietro. Naturalmente nel processo di girare al largo vostri pezzi, assicurarsi di non lasciare una sola quando il tuo avversario può inviare al bar per passare attraverso il loro bordo domestico.
Quando non si è sicuri di cosa fare, ha colpito. Questo può aiutare a vincere, perché non appena l'avversario viene colpito, quel pezzo è il pezzo di cui hanno bisogno di muoversi prima di poter fare qualsiasi altra cosa nel gioco. Quindi, se si colpirli più volte, dovranno tornare indietro di molti pezzi del consiglio e aggirare le tue pedine per vincere. Assicurarsi di non colpire dove vi farà vulnerabile a essere colpito da soli. A meno che, naturalmente, sarà utile a voi, come all'inizio della partita, quando il tuo avversario non ti barricati dentro
Atterraggio un colpo quando si è iniziato un blocco può anche essere grande, perché non appena si ottiene più punti bloccato, la vostra opposizione avrà un momento più difficile ottenere le proprie pedine dal vostro bordo domestico e vincente. È anche possibile di colpire più volte e di ottenere il vostro set barricata. In questo modo si può impedire loro di rientrare nel gioco e pur avendo l'opportunità a schiacciare te.
Questi due trucchi non sono l'unica strategia per vincere, ma sono ottimi modi per i novizi di svilupparsi in più giocatori compiuto. Quando si padronanza di questi, vincendo la maggior parte del tempo non sembra essere una cosa così impegnativa da fare.
This entry was posted on November 6, 2009, 10:40 pm and is filed under Backgammon. You can follow any responses to this entry through RSS 2.0. Responses are currently closed, but you can trackback from your own site.