L'obiettivo di una partita di Backgammon è quello di spostare i tuoi pezzi intorno al tavolo da gioco e portarli dalla scheda più veloce il vostro giocatore avversario che lavora proprio come è difficile il tentativo del buthowever stesso si muovono nella direzione opposta. Riuscire in una partita in Backgammon richiede strategia e fortuna. Fino a che punto sarete in grado di spostare i vostri ispettori è fino ai numeri di rotolare una coppia di dadi, e come si sposta il pezzi sono decise dal tuo strategie di gioco complessivo. Appassionati di usare diverse tattiche in diverse fasi di un gioco basato sulle vostre posizioni e dell'avversario.
Il piano partita in corso
L'obiettivo della strategia di partita in corso è quello di attirare tutte le tue pedine nella vostra tavola interna e farli fuori è tanto veloce quanto poteva. Questo piano si concentra sulla velocità di spostare le proprie pedine con poco o nessun tempo speso per colpire o barricata pedine del tuo avversario. Lo scenario ideale per utilizzare questa strategia è quando credi di essere in grado di spostare i chip proprio prima del tuo avversario fa: quando 1) si hanno meno di chip sulla scheda di gioco, 2) tutti i vostri ispettori sono andati oltre i pezzi del tuo avversario; o 3) il giocatore avversario non impiega il colpire o il blocco tattica.
Il piano di gioco di blocco
L'obiettivo principale della strategia di blocco, dal titolo, è quello di bloccare i pezzi del vostro concorrente, temporaneamente, non preoccuparsi di muovere le pedine rapidamente. Non appena hai creato il blocco per il movimento di un concorrente con un chip di pochi, è possibile spostare i vostri altri pezzi rapidamente dal tavolo di gioco. Si dovrebbe anche avere una strategia di evidente quando a ritirare e spostare i chip che avete impiegato per il blocco. Il gioco si fa intrigante quando il tuo avversario usa la stessa tecnica di blocco.
This entry was posted on April 7, 2010, 1:30 pm and is filed under Backgammon. You can follow any responses to this entry through RSS 2.0. Responses are currently closed, but you can trackback from your own site.